In finale!

Cairese, il presidente Bertone: “Col Ligorna ce la metteremo tutta, in una partita secca possiamo riuscirci”

"Abbiamo sofferto un po' alla fine, ma ci siamo meritati il passaggio del turno"

Finale Ligure. Obiettivo centrato dalla Cairese. Dopo aver chiuso la prima fase al terzo posto nel girone, i valbormidesi hanno superato il Rivasamba nel doppio confronto di semifinale ed oggi hanno chiuso positivamente la semifinale, eliminando il Finale.

Il presidente Mario Bertone è sempre stato ottimista e ha sempre avuto massima fiducia nella squadra che lo ha ripagato raggiungendo il traguardo prefissato.

“Adesso abbiamo raggiunto la finale, ce la giocheremo penso domenica sera alle 20 a Vado – afferma il massimo dirigente gialloblù -. Noi ce la metteremo tutta per mettere sotto anche il Ligorna. Essendo una partita secca possiamo anche riuscirci. Ho visto oggi una squadra che ha reagito bene al gol subito inizialmente, abbiamo sofferto un po’ alla fine ma tutto sommato ci siamo meritati il passaggio del turno”.

Quella odierna è stata una partita tutt’altro che facile. “Il Finale è una squadra difficile da affrontare perché sono tutti giovani e camminano come matti – sottolinea Bertone -. Noi siamo riusciti a reagire e a soffrire anche alla fine con l’uomo in meno. Loro sono una squadra che sfrutta ogni centimetro del campo e infatti hanno messo tutte le squadre in difficoltà. Noi, comunque, in due partite siamo riusciti a batterla e a portare il risultato a nostro favore“.

leggi anche
Borel
Live
Eccellenza: al Finale la partita alla Cairese la finale: decisivo Diego Alessi
Mario Benzi
Parola al mister
Cairese in finale, Mario Benzi: “Grande merito ai ragazzi, sono loro gli artefici di questa cavalcata”
diego alessi, Leonardo Pastorino
Cairese in finale
Gioia gialloblù, Alessi e Pastorino: “Una bella sconfitta, l’importante era passare”
Pietro Buttu
Stagione conclusa
Finale, Pietro Buttu: “Un gruppo che mi rimarrà nel cuore, mi ha regalato emozioni uniche”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.