Autostrade, toccati i 13km di coda tra Savona e Celle - IVG.it
Tilt

Autostrade, toccati i 13km di coda tra Savona e Celle

Un incidente ed i cantieri lungo la tratta hanno mandato in tilt il traffico

Agg. ore 17.23 È ancora di un chilometro la coda che si registra tra il bivio A10 e l’inizio della complanare Savona e Varazze a causa dei lavori che interessano il tratto autostradale. Il traffico, dopo la difficile situazione della mattinata, sta lentamente tornando a normalità. Fine degli aggiornamenti

Agg. ore 11.18 Ha toccato i 13 chilometri di lunghezza il “serpentone” di veicoli creatosi questa mattina tra Savona e Celle Ligure.

A peggiorare la situazione sono stati i cantieri presenti lungo la tratta, che hanno compromesso ulteriormente il traffico già congestionato a causa di un incidente avvenuto nelle prime ore della mattinata.

Savona. Inizia (purtroppo) con la ormai consueta coda la giornata sulla rete autostradale ligure e savonese in particolare.

A causa di un incidente avvenuto all’interno di una galleria al chilometro 34+400 e che ha visto coinvolta un’auto, si registrano 7 chilometri di coda nel tratto di A10 compreso tra il casello di Savona e Celle Ligure in direzione di Genova.

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Sulla corsia opposta, invece, ci sono altri 7 chilometri di coda tra Arenzano e Celle Ligure a causa della presenza di un cantiere.

Coda Aurelia Varazze Celle
Le code in centro a Varazze

Le code in autostrada, unite ai rallentamenti dovuti alla presenza del semaforo a Santa Brigida, hanno avuto conseguenze anche sulla viabilità ordinaria, che risulta bloccata dal centro di Varazze fino a Celle Ligure.

leggi anche
Traffico Varazze Celle Aurelia
Paralizzato
Da Varazze a Celle a piedi, viaggio nel traffico in tilt: “Ogni giorno è un delirio, vivere e lavorare è diventato impossibile”
Traffico Varazze Celle Aurelia
Istanze raccolte
Caos semafori a Celle, Arboscello (PD): “Un danno per il levante savonese, Regione deve intervenire”
semafori celle
In cerca di una soluzione
Semaforo Santa Brigida a Celle, il sindaco: “Doppio senso di marcia solo dopo aver consolidato le case”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.