Attenzione

Camper prende fuoco ed esplode il serbatoio: mezzo distrutto e pesanti danni alla chiesa di Zuccarello fotogallery

Sul posto: vigili del fuoco, squadre Anas e forze dell'ordine

Esplosione incendio camper Zuccarello
Foto d'archivio

Zuccarello. Un tratto della strada statale 582 “Del Colle Di San Bernardo” è stata temporaneamente chiuso al transito, nella mattinata odierna, all’altezza del territorio comunale di Zuccarello (km 26,600). 

Il provvedimento si è reso necessario a causa di un incendio, divampato per cause ancora da accertare, che ha coinvolto un camper. Il serbatoio del mezzo, che si trovava parcheggiato vicino alla chiesa, è letteralmente esploso con un forte boato, dando origine a fiamme nere visibili anche a grande distanza.

Le fiamme, inoltre, hanno anche raggiunto la chiesa, che ha subito ingenti danni, in particolare al portone e alle vetrate, che sono andate in frantumi.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con l’autobotte, insieme alle squadre Anas e alle forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Esplosione incendio camper Zuccarello

Per fortuna, l’incendio è stato subito circoscritto e le fiamme sono state domate in breve tempo. Non si sono registrati feriti, ma il camper è andato completamente distrutto in seguito all’accaduto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.