Andora, consegnato alle scuole l'inserto informativo per imparare a fare la differenziata - IVG.it
Regole

Andora, consegnato alle scuole l’inserto informativo per imparare a fare la differenziata

Assessore Nasi: "Nelle prossime settimane ci saranno molti momenti informativi dedicati ai cittadini e ai proprietari di seconde case"

Andora. Per comprendere come effettuare correttamente la raccolta differenziata ad Andora è stato dedicato un inserto informativo nel nuovo numero del giornalino comunale chiamato “Informatore Andorese”.

Questa mattina è iniziata la consegna nelle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado di Andora da parte del sindaco Mauro Demichelis, dell’assessore alle politiche scolastiche e all’ambiente Maria Teresa Nasi, accompagnati dal dirigente scolastico Silvio Peri.

“Attraverso i ragazzi, il giornalino arriverà velocemente a casa dei residenti e permetterà loro di cominciare a prendere confidenza con il nuovo servizio di raccolta che, per le utenze domestiche, inizierà dopo l’estate” fanno sapere dal Comune.

“Nelle prossime settimane ci saranno molti momenti informativi dedicati ai cittadini e ai proprietari di seconde case – ha spiegato l’assessore Nasi -. L’Informatore propone un primo approccio alla nuova raccolta che poi sarà ulteriormente spiegata con la distribuzione dei kit, di libretti, opuscoli, video sui social e riunioni in corso di organizzazione”.

Nei prossimi giorni l’Informatore Andorese, realizzato dall’Ufficio Stampa del Comune di Andora, con la grafica di CBcreations di Claudia Biolchi, sarà distribuito anche nei negozi e nelle attività turistiche e ricettive.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.