Calcio giovanile

Allo stadio Ellena di Loano il primo Juventus Summer Camp della Liguria

Si svolgerà da lunedì 2 a sabato 7 agosto

stadio Ellena di Loano

Loano. Sarà lo stadio Giorgio Ellena di Loano ad ospitare il primo Juventus Summer Camp della Liguria, in programma da lunedì 2 a sabato 7 agosto. La manifestazione gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Nel corso delle sei giornate si alterneranno allenamenti e momenti ludici durante i quali i ragazzi saranno impegnati in giochi e competizioni coinvolgenti, diventando i veri protagonisti della vacanza.

L’uso costante del pallone, proposte sempre diverse e stimolanti, correzione ed attenzione al gesto, coinvolgenti gare tecniche, di abilità e precisione sono le prerogative didattiche del Camp: queste hanno come obiettivo non solo quello di sviluppare la conoscenza del gioco del calcio ma anche di garantire ad ognuno la possibilità di migliorare il proprio bagaglio tecnico.

A ciò si aggiungeranno esercitazioni mirate al gioco di squadra, con giochi e partite studiate appositamente per trasmettere ad ognuno la possibilità di imparare i segreti di ogni ruolo e di ogni reparto e, ai più grandi, di conoscere le strategie tattiche dei differenti moduli di gioco.

Durante l’attività i ragazzi saranno seguiti da uno staff qualificato Juventus e da personale medico, al fine di garantire la totale sicurezza e tutela dei partecipanti.

Ogni partecipante riceverà un kit contenente anche la maglia gara home stagione 2020/21.

Juventus Summer Camp

Le attività sono rivolte a ragazzi e ragazze. Le iscrizioni sono già aperte. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito https://camp.juventus.com/camps/summer-camp/summer-camp-loano/.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.