"Albenga città da vivere e scoprire": ecco il video promozionale della città delle torri - IVG.it
Meta

“Albenga città da vivere e scoprire”: ecco il video promozionale della città delle torri

È stato lanciato in questi giorni ed ha già ottenuto uno straordinario successo di visualizzazioni e condivisioni

Generico giugno 2021

Albenga.  È stato lanciato in questi giorni – ed ha già ottenuto uno straordinario successo di visualizzazioni e condivisioni – il video promozionale “Albenga città da vivere e scoprire”.

In un’era nella quale i social sono diventati di fatto uno dei canali principali di promozione turistica, Albenga ha deciso di puntare molto anche su questo aspetto.

A tale scopo, nell’ambito del più ampio progetto di marketing turistico, il Comune ha commissionato all’Associazione “Tra le Torri” la realizzazione di un video lanciato sui social di @scoprialbenga (Facebook, Instagram e YouTube) per far conoscere e scoprire ad un ampio pubblico la Città delle Torri.

Il video che vede è stato realizzato sotto la regia di Mino Amandola, esperto video maker attivo nella nostra zona e nel settore specifico di promozione turistica, il quale ha saputo racchiudere ed evidenziare attraverso le immagini tutte le straordinarie potenzialità della nostra città.
Ad Albenga è possibile trovare storia, cultura, ma anche mare e montagna dove rilassarsi o praticare sport all’aria aperta, le specialità enogastronomiche offerte da un ricco tessuto di attività commerciali e di somministrazione e molto altro.

Afferma il vicesindaco Alberto Passino: “Questo video vuole essere il lancio della stagione estiva 2021 e un segno di rinascita dopo il periodo pandemico che ha colpito duramente anche il settore turistico. Da ieri la Liguria è entrata in zona bianca e, pur con le dovute cautele e nel rispetto delle normative Anti-Covid, oggi possiamo guardare al futuro. Lo vogliamo fare parlando della nostra Albenga. Un ringraziamento va all’Associazione “Tra Le Torri” alla quale abbiamo commissionato la realizzazione del video, agli attori Nicole Vio e Riccardo Bosio e al regista Mino Amandola che, con la sua professionalità, ha rappresentato tutti gli aspetti della nostra straordinaria Albenga”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.