Alassio, in servizio i nuovi agenti della polizia locale: aumento di organico per l'estate - IVG.it
Sono 5

Alassio, in servizio i nuovi agenti della polizia locale: aumento di organico per l’estate

Parrella: "E' possibile una proroga ai mesi autunnali e invernali"

Generico giugno 2021

Alassio. Hanno preso servizio ieri mattina, martedì 1° giugno, i cinque nuovi agenti a tempo determinato che ausilieranno il Comando di Alassio per tutta la stagione estiva, con possibilità di proroga ai mesi autunnali e invernali del 2021.​

Ad annunciarlo è Francesco Parrella, comandante della polizia municipale di Alassio, fiero del rafforzamento della compagine operativa che si prepara a gestire l’attività dei prossimi mesi.

“Si tratta dei vincitori del recente concorso indetto e tenuto nelle settimane scorse – prosegue Parrella -: cinque, due donne e tre uomini, giovani e volenterosi che saranno preziosi per il supporto all’attività dei servizi esterni per fronteggiare le criticità estive storiche”.

“Ci auguriamo – l’auspicio del sindaco di Alassio Marco Melgrati, nel dare il benvenuto alle nuove forze operative – che con l’allentamento della morsa del virus si possa tornare ad avere problematiche ordinarie: quelle del traffico determinato dai flussi turistici e la sorveglianza per le manifestazioni che, si spera, potranno tornare a scandire il calendario estivo, le pattuglie balneari, quelle nel centro storico”.

Quanto alle manifestazioni si parte subito il 5 giugno con la sfilata di Supercar, il presidio lungo il percorso e nei luoghi ove saranno esposte.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.