Al nido d'infanzia di Borghetto Santo Spirito arriva l'Open Day - IVG.it
Iniziativa

Al nido d’infanzia di Borghetto Santo Spirito arriva l’Open Day

"Venerdì 25 giugno, 16 luglio e 20 agosto, il nido vi aspetta dalle 17,30 alle 19"

Borghetto Santo Spirito. Al nido d’Infanzia comunale F. lli Rosselli, Seconda stella a destra, con un’ampia area esterna attrezzata e con spazi interni rinnovati e dotati di tanti nuovi arredi e giochi, con l’arrivo del periodo estivo fioriscono già i pensieri per il nuovo anno scolastico, per accogliere al meglio i nuovi bimbi da 3 mesi a 3 anni.

Il nido si apre perciò alle famiglie e alla cittadinanza, per presentare i propri spazi, la filosofia educativa ed il personale dell’Equipe, guidata dalla Cooperativa Nuova Assistenza di Novara.

Tre appuntamenti che saranno una grande opportunità ludico-educativa per i bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi che, accompagnati dai genitori, nonni o tate, saranno coinvolti dall’Equipe educativa del nido in laboratori all’aria aperta, con l’utilizzo di materiali naturali e di recupero, alla scoperta di attività orientate alla costruttività.

“Venerdì 25 giugno, 16 luglio e 20 agosto, il Nido vi aspetta dalle 17,30 alle 19. In ossequio alle vigenti disposizioni anti covid-19 è necessario prenotare, telefonando al nr. 366 619 1327” è l’invito del sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.