Ad Albenga ripartono le manifestazioni estive: tutto pronto per “Un Mare di Emozioni” - IVG.it
Restart

Ad Albenga ripartono le manifestazioni estive: tutto pronto per “Un Mare di Emozioni”

Musica, cibo e divertimento per tre serate che daranno il via ufficiale all’estate ingauna

Ad Albenga "Un mare di emozioni"
Immagine di repertorio

Albenga.  Ad Albenga tornano le manifestazioni estive. Ad aprire la stagione “Un mare di emozioni” che si terrà sul lungomare di Albenga il prossimo 25/26 e 27 giugno.

Afferma il vicesindaco Alberto Passino: “Abbiamo deciso di realizzare questo evento in forma light nel rispetto delle norme Anticovid vigenti, ma con il desiderio di tornare poco a poco alla normalità.
A differenza degli altri anni non vi sarà lo street food, ma saranno valorizzate e coinvolte ancor più le attività presenti sul lungomare. Abbiamo preso tale decisione per agevolare chi ha subito le conseguenze economiche più pesanti a causa dell’emergenza Covid e del lockdown”.

Musica, cibo e divertimento per tre serate che daranno il via ufficiale all’estate ingauna.

“Oltre alle proposte enogastronomiche delle attività commerciali ci sarà musica, divertimento, il mercatino degli hobbisti e dell’artigianato sia sulla passeggiata Andrea Doria che sulla passeggiata Cristoforo Colombo e molto altro per offrire a tutti un weekend ricco di emozioni” conclude Passino.

Aggiunge l’assessore agli eventi Marta Gaia: “Ringraziamo i locali che hanno aderito al fine di arricchire la manifestazione: Circolo Nautico, Bagni Gallinara, Maqueda, Caffè Noir, Bagni Italia, La dolce vita, Caprice, Punta Lena, Gelateria Dama, B-side, Il Galeone. Con un mare di emozioni parte la stagione estiva albenganese, stagione ricca di musica, teatro, visite guidate, sport e serate culturali.”

Programma esibizioni sul palco centrale sito sulla passeggiata Cristoforo Colombo:

Venerdì 25 giugno: Combricola del Blasco
Sabato 26giugno: Band tributo a Battisti – organizzato dall’associazione ENEA
Domenica 27 giugno: Progetto Festival

Le attività che hanno aderito alla manifestazione proporranno piatti da asporto ideati per l’occasione e proporranno intrattenimento musicale con djset e musica dal vivo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.