A Osiglia il Rock Campus 2021, musica e divertimento sul lago - IVG.it
Si suona

A Osiglia il Rock Campus 2021, musica e divertimento sul lago

Quattro giorni di lezioni di strumento, pratica orchestrale e musica d'insieme con insegnanti qualificati

Generico giugno 2021

Osiglia. Si terrà a Osiglia il Rock Campus 2021. Si riparte dopo la pausa forzata del 2020 a causa dell’emergenza sanitaria con una quattro giorni intensi di musica. Lezioni di strumento, musica d’insieme, esercitazioni teoriche collettive e jam-session serali nella splendida cornice del Lago di Osiglia.

“Cos’è il Rock Campus? Un lungo week end di musica e relax immersi nella natura dell’entroterra ligure – spiegano gli organizzatori – Gli allievi saranno seguiti da insegnanti qualificati per lezioni di strumento, pratica orchestrale, musica d’insieme e stimolanti esercitazioni collettive. Non mancheranno momenti di relax, passeggiate sul lago e jam session serali”.

All’interno del campus didattico c’è la “Rc Orchestra”: i partecipanti al campus prepareranno un repertorio di celebri brani rock (Beatles, Queen, Rolling Stones, Led Zeppelin ed altri ancora…) arrangiato per l’occasione dal direttore del campus Paolo Ballardini. Possono iscriversi tutti i musicisti di ogni livello ed estrazione musicale (pop, classica, jazz ecc..) e sono ammessi nell’orchestra chitarre, basso, batteria, percussioni, fiati, archi, pianoforte, tastiere e voce.

Il Rock Campus si terrà dal 26 al 29 agosto 2021; le iscrizioni (il numero di posti è limitato) si apriranno lunedì 14 giugno e termineranno lunedì 12 luglio. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.