Rallentamenti

Weekend mordi e fuggi in Riviera, scatta il rientro: in A10 quasi 10 km di coda tra Borghetto e Feglino, 13 tra Varazze e Voltri

Il primo fine-settimana di "riapertura" dei confini regionali e di ripresa (parziale) dell'attività del settore della ristorazione hanno fatto da incentivo

Coda Autostrada Pietra

Provincia. Il primo fine-settimana di “riapertura” dei confini regionali e di ripresa (parziale) dell’attività del settore della ristorazione hanno spinto molti turisti a raggiungere la Liguria e la provincia di Savona per un paio di giorni di relax in riva al mare. E come spesso accade, la domenica pomeriggio è caratterizzata da un intenso traffico di ritorno sulle principali arterie autostradali del territorio.

Autostrada dei Fiori segnala 9 chilometri di coda sulla A10tra i caselli di Borghetto Santo Spirito e Feglino in direzione Italia. Si segnala un altro chilometro di coda tra Spotorno e Savona in direzione Genova. Sono invece 13 i chilometri tra Varazze e Genova Voltri.

Più fluida, al momento, la situazione sulla Torino-Savona: ci sono 5 chilometri di coda tra i caselli di Savona e Altare in direzione Piemonte.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Bilancio
Covid, Toti: “Nuovo record di vaccinazioni in una settimana, oltre 78 mila”
Generico maggio 2021
Caos viabilità
Weekend di code sulle autostrade fino a mezzanotte, Toti: “Inaccettabile, non permetteremo un’estate come la scorsa”
code A10
Alleggerimento
Autostrade, da venerdì sempre due corsie in A10 nella direzione più trafficata

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.