VBC Savona, Marco Andreani: "Arriviamo a questa gara con la giusta determinazione" - IVG.it
Coppa italia serie d

VBC Savona, Marco Andreani: “Arriviamo a questa gara con la giusta determinazione”

Biancorossi in campo contro il Volley Primavera Imperia per chiudere il discorso qualificazione

Marco Andreani

Savona. Torna in campo domani, dopo la giornata di riposo, la formazione maschile del VBC Savona Affari in Oro impegnata nella Coppa Italia di Serie D. I ragazzi di coach Giordano Siccardi vanno a caccia del tris, che consegnerebbe loro la matematica certezza della vittoria del gruppo A.

Marco Andreani si è detto soddisfatto dopo la vittoria nello scorso turno. Queste le sue parole: “Era importante vincere e chiudere il girone d’andata a punteggio pieno. Bel gioco o no contano i risultati e nonostante qualche piccola difficoltà abbiamo conquistato i tre punti come richiesto dal coach. Siamo ancora in fase di crescita, abbiamo commesso qualche errore che ci sono costati il primo set, ma il gruppo ha saputo reagire e ribaltare il match”.

Domani, sabato 15 maggio, alle ore 19, i biancorossi ospitano il Volley Primavera Imperia, seconda del girone con tre punti. “In queste settimane – dichiara Andreani – abbiamo lavorato molto, sia a livello fisico che tattico, arriviamo a questa gara con la giusta grinta e determinazione. Giochiamo in casa quindi abbiamo l’obbligo di vincere, sarebbe un altro segnalo di forza importante. Io voglio dare il mio contributo, mi sento sempre meglio e voglio aiutare la squadra al massimo delle mie possibilità”.

leggi anche
  • Pallavolo
    Il VBC Savona supera il turno di Coppa, Siccardi: “Una partita al di sopra delle mie aspettative”
    Vbc Savona A

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.