Aiuto

Varazze, l’Anpi e il Partito Democratico lanciano una raccolta farmaci per i palestinesi

Il materiale verrà raccolto martedì 25 maggio dalle 15.30 alle 19.30 presso la locale sede del PD

gaza palestina (gratuita pixabay)

Varazze. L’Associazione Music for Peace che da tempo collabora per aiutare la popolazione civile della striscia di Gaza ha organizzato la raccolta e la spedizione di medicinali per andare in soccorso della popolazione palestinese “che – dichiarano da Anpi – attualmente vive, ancora una volta, in una situazione di guerra che va a gravare su decenni di vita in condizioni di deprivazione e povertà”.

La sezione Anpi “Berto Ghigliotto” e la sezione del Partito Democratico di Varazze hanno organizzato un punto di raccolta proprio nella nostra città per consentire ai varazzini di dare un contributo concreto per aiutare i civili e primi tra tutti i bambini.

“Abbiamo diffuso sui sociale e sulle chat l’elenco dei farmaci necessari, si tratta di prodotti per noi di facile accesso e di utilizzo ordinario che per una popolazione in guerra sono essenziali.
Ringraziamo tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta e ricordiamo che ogni contributo, anche minimo, è essenziale”.

Ricordiamo che il materiale verrà raccolto martedì 25 maggio dalle 15.30 alle 19.30 presso la locale sede del PD via sottopasso all’Aurelia 2.

leggi anche
Savona, manifestazione pro Palestina
Manifestazione
Scontri in Israele, savonesi in piazza pro Palestina: “Senza giustizia non c’è pace”
gaza palestina (gratuita pixabay)
Aiuto
Raccolta farmaci per la Palestina a Savona, Arci: “E’ necessario un intervento umanitario”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.