Celle ligure

Un open di alto livello per i 60 anni del Tennis Club Lavadore: lo vince Stefano Battaglino

Finalista Simone Agostini. Tutto esaurito con 152 partecipanti e un numero di richieste di iscrizione molto superiore

Tennis Club Lavadore

Celle Ligure. Per festeggiare il sessantesimo anniversario del Tennis Club Lavadore di Celle Ligure, i dirigenti del circolo cellese hanno deciso di organizzare un torneo nazionale open maschile.

All’apertura delle iscrizioni l’adesione è stata molto elevata, segno della grande voglia di tornare a giocare dei numerosi praticanti, con ben 270 richieste. A seguito delle ridotte dimensioni del circolo, però, gli organizzatori hanno potuto accettarne un massimo di 152, perché non ci sarebbe stata la possibilità di far giocare tutti.

Il torneo, che ha preso il via lunedì 12 aprile, si è concluso martedì 4 maggio. L’entry list è stata di livello decisamente elevato: ben venticinque i giocatori di Seconda Categoria ai nastri di partenza, tra i quali due classificati nei primi cento d’Italia.

In finale si sono sfidati Stefano Battaglino (testa di serie numero 2 del torneo) e Simone Agostini (testa di serie numero 4). Al termine di un match molto più avvincente di quanto non dica il punteggio, Battaglino si è imposto per 6/2 6/2.

Speriamo di riuscire ad aumentare ancora il livello l’anno prossimo e soprattutto speriamo di poter invitare molta gente per godersi questo spettacolo che resterà nei nostri cuori!” afferma Lorenzo Vesalici, presidente del Tennis Club Lavadore, entusiasta per la riuscita dell’evento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.