Tempo di cambiamenti a Dego: salutano Gianluca Bernasconi e Mirco Bagnasco - IVG.it
Seconda categoria

Tempo di cambiamenti a Dego: salutano Gianluca Bernasconi e Mirco Bagnasco

Il ds e l'allenatore salutano i sodalizio valligiano rinato nella stagione 2017/2018 e impegnato nel campionato di Seconda Categoria

Santa Cecilia Vs Dego

Mister Mirco Bagnasco non sarà più sulla panchina del Dego quando scatterà la nuova stagione. Lo ha comunicato ufficialmente oggi la società valligiana attraverso un comunicato.

Il Dego rende noto che si è trattato di una separazione avvenuta “in accordo con mister Mirco Bagnasco”, ringraziando il tecnico per le “ottime stagioni disputate” e augurando il meglio per il futuro.

Bagnasco aveva sostituito mister Marco Albesano, attualmente alla guida del Pallare, e aveva condotto nella stagione 2018/2019 il Dego alla salvezza, senza dover passare dai play out. L’anno successivo un netto miglioramento, con la squadra che viaggiava a ritmo play off prima del brusco stop imposto dalla pandemia.

Ha lasciato il Dego anche il direttore sportivo Gianluca Bernasconi, ex giocatore che era stato tra i promotori della rinascita della società. “Tengo a precisare – commenta – che non vi è stata alcuna frizione né con la società né con il tecnico. Semplicemente, impegni di famiglia e di lavoro non mi lasciano più il tempo necessario per fare le cose al meglio. Giusto quindi lasciare”.

 

leggi anche
Calcio: la presentazione della Spotornese
Sognando settembre
C’è voglia di calcio locale: conferme, nascite e progetti sui generis alla White Rabbit United, terza squadra di Vado
Varazze Vs Ceriale
Crescita
Torna la prima squadra a Loano, mister Enrico Sardo: “Ecco perché ho accettato la proposta della San Francesco”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.