Si ferma in corsia di sorpasso in A10 e non risponde alle domande: trasportato al San Paolo - IVG.it
Scena muta

Si ferma in corsia di sorpasso in A10 e non risponde alle domande: trasportato al San Paolo

Straniero ma con patente italiana, sanitari e poliziotti hanno provato anche a parlargli in inglese, ma l'uomo è rimasto in silenzio

croce verde albisola

Albisola. Urta leggermente il guardrail e decide pericolosamente di fermarsi con le quattro frecce in corsia di sorpasso. Sul posto intervengono polizia, Croce Verde di Albisola e gli addetti di Autostrade, ma lui non risponde alle domande.

È quanto accaduto questa sera intorno alle 10, su una delle grandi protagoniste, suo malgrado, degli ultimi giorni, ovvero l’autostrada A10 Genova-Ventimiglia. Esattamente al km 34-35 tra Albisola e Celle Ligure in direzione Italia.

Una volta giunti sul posto, i soccorsi hanno domandato all’uomo, che non presentava nessun trauma, che cosa fosse successo. Ma nulla da fare. Non ha proferito parola, nemmeno quando poliziotti e sanitari hanno provato ad utilizzare l’inglese sperando di riuscire così ad avere una risposta (è stato constato, infatti, che si trattasse di uno straniero, ma in possesso di una patente italiana). Anche in questo caso, però, solo silenzio

Si è quindi deciso di trasferirlo in codice giallo all’ospedale San Paolo per gli accertamenti e per verificare che non sia stato sotto l’effetto di stupefacenti.

leggi anche
  • Ancora
    Quinto incidente in 4 giorni sulla A10: tamponamento a catena tra 4 auto
    incidente galleria autostrada a10 USABILE ARCHIVIO
  • Impatto
    A6, auto contro guardrail dopo testacoda: un ferito lieve
    autostrada notte

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.