Calcio

Serie D, priorità ai recuperi: rimodulato il calendario del girone A

Sono ancora 134 le partite da disputare

Vado Vs Lavagnese
Foto d'archivio

Vado Ligure. Il campionato di Serie D 2020/2021 volge al termine; la stagione è stata decisamente travagliata, in particolare per il girone A che, contando 20 squadre, ha avuto molte difficoltà. Sono ancora 134 le partite da disputare.

Verificato che, successivamente alla calendarizzazione delle gare di recupero, a causa di intervenute nuove positività di calciatori e dei provvedimenti di isolamento disposti dalle autorità sanitarie competenti relative a società le cui gare di recupero erano già state programmate, è necessario assicurare che la fase finale del campionato di Serie D, per quanto possibile, in relazione alla permanente situazione di emergenza sanitaria, si debba svolgere in condizioni di parità tra le società partecipanti; tenuto conto che, conseguentemente, deve essere comunque privilegiata la programmazione delle gare di recupero dei gironi interessati con le necessarie modifiche unitamente ai calendari dei Gironi A, B, D e F: Il Dipartimento Interregionale ha rimodulato i calendari dei gironi A, B, D e F ed il programma dei recuperi del 19, 23, 26, 30 maggio,  2 e 9 giugno.

La 15ª giornata di ritorno del girone A slitta dal 19 al 23 maggio con conseguente spostamento della 16ª, 17ª e 18ª e 19ª al 30 maggio, 6, 13 e 16 giugno.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.