La lettera

Scontro tra tir e caos in A10, la MG Trasporti si scusa: “Coinvolto nostro mezzo, rammaricati per i disagi” fotogallery

È successo martedì 11 maggio, nella galleria Torre Faraggiana, con conseguente chiusura del tratto Savona-Albisola

Savona-Albisola. “Siamo la MG srl, azienda di trasporti di Vado Ligure, che con un nostro veicolo è rimasta  coinvolta nell’incidente avvenuto martedì 11 maggio, in autostrada, nel tratto tra Savona ed Albisola”.

Inizia così la lettera ricevuta questa mattina dalla redazione di IVG.it, attraverso la quale, cosa rara e non certo scontata, l’azienda di trasporti MG Srl ha voluto chiedere scusa per quanto accaduto, ma anche ringraziare forse dell’ordine e soccorritori per il lavoro svolto. 

La missiva fa riferimento all’incidente (fortunatamente senza gravi feriti), avvenuto lo scorso martedì 11 maggio in A10, all’altezza del km 37, nella galleria Faraggiana, che visto coinvolti ben tre tir. Il sinistro, avvenuto peraltro in prossimità di un cantiere, ha dato origine ad enormi disagi, tradotti in lunghe code che hanno accompagnato l’intera giornata fino a sera, nel tratto interessato e non solo. 

Siamo estremamente rammaricati e dispiaciuti del disagio che abbiamo arrecato in tutta la giornata di martedì al traffico autostradale e cittadino”, hanno spiegato dalla MG srl.

“Purtroppo questi eventi sono situazioni di cui non vorremmo mai essere responsabili, ma lavorando sulle strade purtroppo nulla è prevedibile. Grazie al cielo non c’è stata nessuna grave conseguenza a persone e questa è la cosa in assoluto più importante”.

E dopo le scuse, sono arrivati i ringraziamenti: “Oltre a scusarci con tutti i cittadini, vorremmo anche fare un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine accorse e ai vigili del fuoco per il loro supporto e ausilio”, hanno concluso dall’azienda di Vado Ligure. 

leggi anche
Scontro tra tir in A10
Incidente
Scontro tra tir: riaperto il tratto Savona-Albisola ma ancora code in A10 e A6 e nel centro di Savona
viadotto lupara a10
Sicurezza
Ispezioni in autostrada: in arrivo limitazioni per alcuni viadotti di A10 e A7
Generica
Appello
Caos autostrade, Uiltucs: “Pedaggi gratuiti per i liguri e per i turisti. A rischio 50mila lavoratori”
 tir di traverso in autostrada
Ancora
Celle Ligure, tamponamento in A10: due persone in ospedale
Scontro tra tir in A10
Gesto non comune
Coinvolta in un incidente in A10, azienda di trasporti di Vado chiede scusa per i disagi e ringrazia i soccorritori

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.