Che caos

Schiaffi, pugni e calci: maxi rissa tra giovani in corso Roma a Loano

La lite, che ha visto coinvolta una decina di persone circa, immortalata in un video diventato virale su WhatsApp

Rissa Loano corso Roma

Loano. Maxi rissa a Loano, che ha visto protagonisti numerosi giovani e giovanissimi (alcuni forse minorenni). È stata immortalata in un video, divenuto in breve virale su WhatsApp e chat social. 

È avvenuta nei giorni scorsi, in serata, in corso Roma, all’altezza del Monumento ai Caduti. All’origine della violenta lite ci sarebbero stati futili motivi (al momento ancora non chiari) e vi avrebbero preso parte, stando alle immagini, almeno una decina di ragazzi. 

Il filmato comincia a rissa già iniziata e, nella confusione generata dai giovani, quasi tutti senza mascherina, si vedono volare schiaffi, pugni, calci e pure qualche sedia di un dehors allestito nelle vicinanze. Inoltre, i contendenti si sono azzuffati nei pressi di un parcheggio per motorini, alcuni dei quali colpiti di conseguenza, ma nessuna denuncia per danni è stata presentata fino ad ora. 

Quello che è certo, va precisato, è che, stando a quanto riferito, “la segnalazione è scattata prima del coprifuoco delle 22”. Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di Loano insieme agli agenti della polizia locale. 

Ma al loro arrivo, corso Roma è risultato deserto, con i protagonisti dei tafferugli che si sono dileguati in tempo per evitare di essere fermati, ma questo non basta. I carabinieri, infatti, hanno avviato indagini capillari, che passano attraverso le testimonianze di altre persone, che si trovavano nella zona, e di alcuni residenti, e le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. 

Al termine, tutti i responsabili identificati saranno denunciati, mentre resta ancora da capire il possibile eventuale coinvolgimento di una o più attività loanesi.

leggi anche
polizia locale carcare
In corso roma
Continua l’attività oltre l’orario di coprifuoco, la municipale di Loano chiude locale per 5 giorni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.