Savona, tornano i lunapark estivi: ai nastri di partenza in tutta la provincia - IVG.it
Si gira

Savona, tornano i lunapark estivi: ai nastri di partenza in tutta la provincia

Ad aprire la stagione quello di Carcare, attivo dall'11 al 27 giugno

lunapark
Savona. Dopo mesi di restrizioni, con l’arrivo della cosiddetta zona bianca in Liguria è di nuovo tempo di svago e divertimento per bambini e ragazzi, che potranno tornare sulle giostre. Disco verde per i lunapark in tutta la provincia savonese, con l’avvio ufficiale a Carcare, da venerdì 11 giugno.

Nel centro valbormidese le attrazioni che resteranno in piazza Caravadossi fino al 27, tornano dopo l’assenza del 2020, in concomitanza con la festività patronale di San Giovanni che, però, per il secondo anno consecutivo, non vedrà il tradizionale spettacolo pirotecnico.

Sabato 12 giugno, invece, aprono i battenti Serra sul Mare a Spotorno e a Loano in via Alba, dove la sosta sarà assicurata per tutta l’estate. Stesso periodo anche per Andora nella zona della Marina andorese e Pietra Ligure, mentre a Savona si partirà il 3 luglio.

Questo per quanto riguarda i lunapark più grandi, ma non mancheranno nemmeno quelli con meno attrazioni e dedicati ai più piccini, tra cui Cairo Montenotte e Millesimo, tappe estive immancabili. Sono numerose, inoltre, le località che accoglieranno nei prossimi mesi gonfiabili, tappeti elastici e mini giostre.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.