Stagione 2021/22

Quattro carcaresi doc per mister Chiarlone: confermati Marini, Vero, Bagnasco e Manti

Prende forma la rosa della squadra che sarà al via del prossimo campionato di Prima Categoria

Marini - Vero - Bagnasco - Manti .
Luca Marini, Gianluca Vero, Alex Bagnasco e Tommaso Manti

Carcare. È fine maggio, ma salgono già a quota tredici le conferme dei giocatori per il prossimo campionato di Prima Categoria, che disputerà la squadra guidata da mister Chiarlone.

Si tratta di quattro ragazzi fortemente legati all’Olimpia Carcarese: un difensore, un terzino, un centrocampista e un attaccante.

Nell’ordine, continuerà a vestire la maglia biancorossa Luca Marini, classe 1995, un osso duro per ogni attaccante che incontra sul rettangolo verde.

Sulla fascia confermato Gianluca Vero, terzino o esterno, che vede legata praticamente tutta la sua carriera al Candido Corrent. Uno dei beniamini della tifoseria che ha sempre apprezzato il suo temperamento in campo.

Nella mediana, ci sarà ancora Alex Bagnasco, tra i giocatori decisivi dell’anno dei playoff di Seconda Categoria, suo il gol nella semifinale con il Sassello.

Infine il reparto offensivo potrà contare anche la prossima stagione sull’impegno e la determinazione di bomber Tommaso Manti, a segno nell’ultima partita giocato lo scorso anno, ovvero il derby in trasferta con l’Aurora.

Sono quattro ragazzi già da qualche anno nel gruppo – commenta il diesse Edoardo Gandolfo -, tutti cresciuti nel nostro paese, incarnano alla perfezione i valori di quella che in società ci piace definire ‘carcaresità’, un concetto a cui teniamo in modo particolare“.

Oltre a Marini, Manti, Bagnasco e Vero, i giocatori confermati fino ad oggi sono: Matteo Spozio, Marzo Zizzini, Luca Giribaldi, Edoardo Moresco, Giorgio Mombelloni, Gabriele Ferrotti, Matteo Orcino, Alessandro Revello e Simone Alò.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.