Calciomercato

Olimpia Carcarese, tris di conferme a centrocampo: rimangono Orcino, Revello e Alò

Il ds Gandolfo: "Hanno dimostrato grandissima professionalità e attaccamento al progetto"

matteo orcino - alessandro revello - simone alò

L’Olimpia Carcarese cala il tris a centrocampo con altre importanti conferme. Si tratta di tre giocatori arrivati a Carcare la scorsa stagione, che ancora hanno tanto da dare alla causa biancorossa.

A partire da Matteo Orcino, classe 1991, che nelle poche partite giocate lo scorso anno non ha fatto sentire l’assenza di capitan Spozio (anche lui confermato nelle scorse settimane).

Prezioso anche il contributo del 22enne Alessandro Revello, il “nipote d’arte” della Carcarese (il nonno Sestilio Fiorucci è stato il capitano della squadra negli anni 50’ e 60’), giocatore che vanta presenze in Serie D e in Eccellenza.

Esperienze in campionati maggiori anche per Simone Alò (1997) che continuerà a vestire la maglia biancorossa anche il prossimo anno con grande voglia di riconfermare il proprio valore dopo gli infortuni delle scorse stagioni.

“Oltre alle grandi capacità, nel breve periodo passato sul campo, questi tre ragazzi hanno dimostrato grandissima professionalità e attaccamento al nostro progetto – evidenzia il direttore sportivo Edoardo Gandolfo – Siamo sicuri che potranno fare molto bene”.

Oltre ad Orcino, Revello e Alò, i giocatori confermati fino ad oggi sono: Matteo Spozio, Marzo Zizzini, Luca Giribaldi, Edoardo Moresco, Giorgio Mombelloni e Gabriele Ferrotti.

leggi anche
Carcarese, poker di conferme: rimangono Giribaldi, Moresco, Mombelloni e Ferrotti
Prima categoria
Carcarese, poker di conferme: rimangono Giribaldi, Moresco, Mombelloni e Ferrotti
spozio - zizzini
Doppia conferma
Olimpia Carcarese: Matteo Spozio e Marco Zizzini ancora in biancorosso
ilario genta - loris chiarlone
Prima categoria
La Carcarese al lavoro per la prossima stagione: confermati mister Chiarlone e il suo staff tecnico

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.