Nuovo

Nasce “Cambiamo Laigueglia”, Andrea Roggero coordinatore cittadino

Vaccarezza: "Auguro a tutto il comitato un buon lavoro, faremo, tutti insieme, grandi cose"

Cambiamo Laigueglia

Laigueglia. Anche a Laigueglia si è costituito il comitato di Cambiamo, il movimento fondato dal presidente della Regione Giovanni Toti. Ad annunciarlo è il capogruppo e coordinatore regionale Angelo Vaccarezza.

“Laigueglia è uno dei borghi più belli della Liguria, una realtà turistica importante, da tutelare e preservare – afferma Vaccarezza – Anche qui, molte le persone che hanno creduto nel progetto del presidente Toti, lo hanno supportato, contribuendo in maniera concreta alla nascita di questo comitato”.

A rappresentare Cambiamo! ci sarà Andrea Roggero: “Andrea rappresenta la parte giovane, la dedizione, l’ascolto, non solo dei suoi coetanei ma di tutti i cittadini che cercano speranza nella risoluzione dei problemi e nella condivisione di progetti finalizzati al bene comune”.

“Ringrazio il presidente Giovanni Toti ed il coordinatore regionale Angelo Vaccarezza per essere stati sempre presenti ed averci sostenuto nella realizzazione di questo progetto che è solo l’inizio – dichiara il coordinatore cittadino – siamo sicuri di riuscire a trasmettere il nostro entusiasmo a tutta la popolazione di Laigueglia. Ringrazio il coordinatore provinciale Mauro Demichelis e Maria Arduino, segretario del comitato, per l’impegno dimostrato, tutti coloro che hanno creduto in questo progetto ,e sono molti, e tutti quelli che vorranno farne parte”, conclude Roggero.

“Auguro a tutto il comitato un buon lavoro, faremo, tutti insieme, grandi cose”, chiosa Vaccarezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.