Nottata movimentata

Loano, ladri in azione nella notte: triplice spaccata in centro città

Tentati due colpi, senza esito, in altrettanti ristoranti tra corso Europa e piazza Italia; il terzo, riuscito, al bar della stazione

furto punto sky albenga
Foto d'archivio

Loano. Ladri in azione in Riviera: nel mirino, questa volta, è finita la città di Loano, dove sono stati tentati almeno tre colpi nella notte appena trascorsa.

Ad essere presi di mira, stando alle informazioni raccolte, sarebbero stati due ristoranti del centro, situati tra corso Europa e piazza Italia, e il bar della Stazione, che ha anche già presentato denuncia ai carabinieri. 

Nel primo ristorante i malviventi, probabilmente più di uno a giudicare dalla dinamica, avrebbero realizzato un buco in un vetro e poi forzato la porta ingresso: una volta dentro, hanno letteralmente distrutto il registratore di cassa, ma con scarso esito, dal momento che è risultato privo di monete e contanti. 

Spaccata Ristorante Loano
Il danno procurato dai ladri nel primo ristorante colpito

Ma i ladri hanno tentato una seconda spaccata, in un altro ristorante della stessa zona. Stesso modus operandi: vetrata rotta e tentativo di accedere all’interno, in questo caso però sventato dall’allarme, che è scattato inducendoli ad una precipitosa fuga. 

Dalla parte opposta della città, inoltre, è stato colpito il bar della Stazione. Qui la spaccata è andata a buon fine, ma comunque con un tornaconto davvero minimo: si sono accontentati di pochi euro di fondo cassa per poi fuggire. 

Una nottata movimentata, in cui i danni alle attività hanno certo superato il bottino racimolato dai ladri. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Loano, impegnati per risalire all’identità dei malviventi. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.