Loano, i Lions donano un televisore da 50 pollici alla scuola materna "Simone Stella" - IVG.it
Impegno

Loano, i Lions donano un televisore da 50 pollici alla scuola materna “Simone Stella”

Donate anche 53 bandiere tricolore da distribuire tra gli alunni delle quinte elementari

Donazione Lions Loano

Loano. Questa mattina il presidente del Lions Club Loano Doria Massimo Telese e l’addetto alle relazioni esterne e consigliere Arianna Vugi hanno consegnato alla scuola materna “Simone Stella” di Loano una smart TV da 50 pollici. Alla consegna era presente anche la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo di Loano-Boissano Rossella Fossati.

“Grazie a questo nuovo televisore – spiega Telese – le docenti potranno effettuare le lezioni in didattica a distanza in maniera più comoda e funzionale. L’apparecchio, inoltre, rappresenta un utile strumento anche per le altre necessità interne del corpo docente. Essendo collegato ad Internet, la smart TV sarà per i bambini una vera e propria finestra sul mondo attraverso la quale osservare la natura, seguire le lezioni di musica e molto altro ancora”.

Sempre questa mattina, il Lions Club di Loano ha consegnato alla professoressa Fossati 53 bandiere tricolore da distribuire tra gli alunni delle quinte elementari.

“Questa ulteriore consegna – aggiunge Telese – si inserisce nell’ambito di un service che effettuiamo regolarmente ogni anno e che quest’anno non si è potuto svolgere in presenza a causa dell’emergenza sanitaria. Donando una bandiera ad ogni bambino ci proponiamo l’obiettivo di trasmettere ai nostri concittadini più giovani i valori del Tricolore e della patria, per cominciare già oggi a costruire i cittadini di domani”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.