Stelle nello sport

“Lo Sport è Vita!”: le prime clip per il videocontest dedicato alle società

Si potrà votare fino alle ore 12 del 15 giugno

Lo Sport è Vita

È lo sport che riparte, lo sport che non si arrende! Lo Sport che è … vita! E la risposta delle società sportive liguri è stata ancora una volta encomiabile.

Nella playlist www.facebook.com/watch/129055890575921/954566345084263/ ecco i primi video della seconda edizione del videocontest lanciato da Stelle nello Sport. Ogni associazione sportiva può realizzare e inviare il proprio video (uno solo) tramite WeTransfer alla mail info@stellenellosport.com o via WhatAapp al numero 3929591172.

Si potrà votare per i video più belli ed emozionanti con un “like” fino alle ore 12 del 15 giugno. Alla società il cui video avrà riscosso il maggior numero di “Mi Piace” saranno omaggiati 500 euro in bonus per materiali sportivi forniti da All Sport Genova e servizi di trasporto offerti da Genovarent. Analogamente alla seconda classificata andranno 300 euro e alla terza classificata 200 euro (sempre divisi tra bonus All Sport e Genovarent).

“È il nostro modo per ricordare, a tutti i livelli, quanto sia fondamentale un pieno ritorno alla pratica sportiva per la salute psico-fisica di tutti! – spiega Michele Corti, presidente dell’associazione Stelle nello Sport -. Speriamo che questa ripartenza possa essere un crescendo senza più retromarce e dolorose interruzioni. È lo sport che riparte, lo sport che non si arrende! E noi come sempre saremo al fianco delle Società sportive e anche con questo contest promuoveremo la loro straordinaria attività”.

Il progetto Stelle nello Sport, giunto alla 22ª edizione, promuove con il supporto di Regione Liguria e Comune di Genova e il patrocinio di Coni e Cip Liguria la cultura e i valori dello sport e, da sempre, è vicino alle Associazioni sportive liguri che potranno, partecipando a questo contest, dare ulteriore visibilità alla propria disciplina sportive e alla propria missione. Un modo per ribadire tutti insieme che… “lo sport è vita!”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.