Contrarietà

Lavori fermi sul Santa Brigida, la minoranza di Celle all’attacco: “Rio più pericoloso di prima”

"In caso di allerta meteo rossa, potrebbe addirittura chiudere l’Aurelia"

Lavori Santa Brigida Celle

Celle Ligure. “Finiranno mai i lavori sul rio Santa Brigida?” Se lo chiede la minoranza che si fa interprete del diffuso malcontento tra i cittadini costretti a sopportare, da ormai troppo tempo, i disagi derivanti dai semafori, dovuti al cantiere fermo, che stanno paralizzando Celle.

Secondo l’opposizione di Uniti per Celle, il sindaco e la giunta “hanno decisamente sottostimato l’impatto del cantiere. Sono totalmente in balia degli eventi – si legge in una nota firmata dal gruppo consiliare – E’ infatti impensabile sovrapporre cantieri sull’Aurelia, rio Santa Brigida e autostrade!”

Prosegue la minoranza: “Il rio Santa Brigida è più pericoloso di prima. In caso di allerta meteo rossa, potrebbe addirittura chiudere l’Aurelia”.

Lavori Santa Brigida Celle

Uniti per Celle accusa anche la maggioranza di non prendere iniziative concrete a pochi giorni dall’inizio della stagione estiva e conclude con ironia: “Il sindaco a novembre 2019 aveva garantito che i lavori sarebbero finiti entro l’estate. Non ha mentito, semplicemente, non ha specificato l’anno”.

leggi anche
Lavori Santa Brigida Celle
Preoccupazione
Cantiere Santa Brigida a Celle, Bozzano: “No ai semafori nei weekend”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.