L'Asd Plodio 1997 compie 24 anni e conferma mister Dario Roso - IVG.it
Seconda categoria

L’Asd Plodio 1997 compie 24 anni e conferma mister Dario Roso

Anche nella stagione 2020/21 la squadra biancoblù sarà iscritta al campionato di Seconda Categoria

roso

Plodio. Lo scorso 1 maggio l’Asd Plodio 1997 ha compiuto 24 anni dalla sua fondazione. “Abbiamo voluto passare questo anniversario in sordina, ancora impegnati in una profonda e severa riorganizzazione societaria – dicono i dirigenti biancoblù -. Grazie al preziosissimo lavoro di tutto il direttivo societario, in particolar modo della nostra fidata collaboratrice Alice Parodi, possiamo affermare con certezza che il prossimo anno saremo nuovamente ai nastri di partenza, determinati e vogliosi di continuare ad essere una importante e seria realtà del calcio dilettantistico”.

La prima notizia ufficiale è la conferma dell’allenatore. “Ci siamo comunque voluti fare un regalo – spiegano – e a nostro avviso non poteva essere regalo migliore. Possiamo comunicare che con noi, ai nastri di partenza, a guidare nuovamente la nostra truppa, ci sarà ancora Dario Roso, che ha sempre dimostrato attaccamento ai nostri colori e totale coinvolgimento alla causa del ‘Cioi'”.

“Insieme a lui siamo desiderosi e speranzosi di riconfermare in toto la rosa che avrebbe dovuto partecipare alla stagione 2020/21. Nei prossimi giorni inizieremo ad incontrare i ragazzi – concludono i dirigenti del Plodio -, nella speranza di avere comunione di intenti con tutti loro. Vamos Cioi…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.