La comunità pietrese piange la scomparsa dello storico commerciante Amedeo Galletti - IVG.it
Lutto

La comunità pietrese piange la scomparsa dello storico commerciante Amedeo Galletti

I funerali domani, alle ore 15.00, nella chiesa di Ranzi

pompe funebri funerale

Pietra Ligure. Lutto a Pietra Ligure e nella frazione di Ranzi per la scomparsa dello storico commerciante Amedeo Galletti, che si è spento all’età di 66 anni.

Un decesso improvviso e prematuro per lo storico proprietario dell’unico esercizio commerciale di Ranzi e persona molto benvoluta per la sua grande disponibilità, oltre che molto conosciuta per il suo lavoro.

Insieme a sua moglie Clara, per molti anni, con il suo negozio non solo di generi alimentari ma squisitamente “polifunzionale”, è stato un punto di riferimento imprescindibile per tutta la frazione di Ranzi e ha offerto un importantissimo servizio, anche sociale, del quale, purtroppo, se ne continua a sentire la mancanza.

Lascia un grande vuoto e la comunità di Ranzi perde una persona che con la sua disponibilità e affidabilità è stato un punto fermo e risposta alle loro esigenze quotidiane.

“Alla moglie Clara, alla figlia Marcella e a tutta la sua famiglia va la vicinanza mia personale e di tutta l’Amministrazione comunale, unitamente alle nostre condoglianze più sincere” afferma il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi.

Oltre alla moglie Clara, lascia la figlia Marcella con Maurizio e la piccola Anna, il fratello, le cognate e il cognato: cordoglio e commozione in queste ore, con numerosi messaggi arrivati alla famiglia, tra cui quello dell’associazione “Circolo Giovane Ranzi”.

I funerali avranno luogo domani, martedì 4 maggio, alle ore 15.00, nella Chiesa Parrocchiale di S. Bernardo a Ranzi: oggi, alle ore 18.00, sarà recitato il Santo Rosario.

Dopo la funzione la cara salma sarà tumulata nel cimitero di Magliolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.