Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Risorse

Imprese sociali, in Liguria fino a 100.000 euro a fondo perduto per progetti di solidarietà

Per sapere come richiederli ci si può rivolgere a Incentivi Italia

Generico maggio 2021

Oggi più che mai è fondamentale l’aspetto sociale e umano di una comunità, sia a livello personale, sia a livello imprenditoriale. Per questo motivo è importante consentire alle imprese e cooperative di operare con mezzi e fondi che permettano di realizzare progetti sociali.

Attualmente esistono fondi per rafforzare o avviare le proprie attività. Si tratta di realtà che non hanno scopo di lucro, lavorano nell’ambito dell’economia sociale e realizzano ad esempio servizi educativi, di formazione e di inclusione, ma anche sanitari e scientifici.

In Liguria infatti c’è la possibilità, per imprese e cooperative sociali e ONLUS, di ottenere contributi a fondo perduto fino a 100.000 euro per sostenere e avviare queste attività attraverso spese per progettazione, consulenza, opere edili, macchinari e attrezzature.

Si tratta di un’occasione da non perdere per realizzare progetti di solidarietà, soprattutto in un periodo così delicato dal punto di vista sociale e lavorativo. Per sapere come richiedere il contributo a fondo perduto si può compilare il form presente nella sezione Contatti del sito www.incentiviitalia.com e lo staff fornirà una consulenza gratuita.

leggi anche
incentivitalia
Incentivitalia
“You can do it!” ovvero: se puoi sognarlo puoi farlo!
Generico maggio 2021
Bando regionale
Imprese sociali, l’assessore Benveduti: “58 domande in un solo giorno, richieste superiori ai 3,6 mln di euro”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.