Tributo

Giornata mondiale della Croce Rossa, Brunetto (Lega): “Il lavoro dei volontari prezioso per tutti i liguri”

"Ho condiviso con il Comitato regionale Liguria della Cri le possibili strategie di miglioramento dell'organizzazione e dei servizi offerti"

Croce Rossa Brunello Brunetto

Regione. Il presidente della seconda commissione salute e sicurezza sociale e consigliere regionale Brunello Brunetto (Lega) dedica un pensiero ai volontari della Croce Rossa Italiana nella “Giornata mondiale della Croce Rossa”.

“Oggi, in tutto il mondo, si celebra il lavoro di soccorso che svolgono quotidianamente milioni di volontari della Croce Rossa. La ‘Giornata mondiale della Croce Rossa’ cade il giorno della nascita di Henry Dunant, considerato il fondatore dell’associazione di alto rilievo internazionale. Sul nostro territorio Croce Rossa Italiana e pubbliche assistenze hanno un ruolo insostituibile e svolgono un prezioso lavoro per i liguri. Tutto il personale, messo a dura prova per la pandemia, è stato e continua a essere in prima linea anche per fronteggiare l’emergenza coronavirus”.

“Pertanto, come presidente della seconda commissione regionale salute e sicurezza sociale ho già preso l’impegno di sostenere l’attività del ‘Comitato regionale Liguria’ della Croce Rossa e ho condiviso con loro possibili strategie di miglioramento dell’organizzazione e dei servizi offerti ai liguri sia in tema di trasporti primari che secondari, nonché di trasporti programmati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.