Finale primo nel girone, Caligaris: "Abbiamo fatto una grandissima partita" - IVG.it
Post partita

Finale primo nel girone, Caligaris: “Abbiamo fatto una grandissima partita”

"Il margine di miglioramento è ancora altissimo, vogliamo proseguire dritti all'obiettivo"

Cairo Montenotte. Il Finale ha fatto bottino pieno sul campo della Cairese, chiudendo al primo posto solitario il girone A di Eccellenza.

Tra i grandi protagonisti dell’incontro c’è stato Giacomo Caligaris, autore di entrambi gli assist delle reti dei giallorossoblù. “Una soddisfazione altissima, sono emozionato – dice a fine partita – . Abbiamo fatto una grandissima partita, un’ottima prestazione ed è andata bene così”.

Nell’occasione del primo gol, Caligaris ha recuperato palla in avanti per poi servire Faedo; sul secondo ha servito l’assist a Gerundo. Ora il Finale si giocherà tutto nei playoff. “Vogliamo proseguire dritti all’obiettivo – dichiara -; piano piano vediamo se riusciremo a farcela, come abbiamo sempre fatto, e il mister ci preparerà bene proprio su quello”.

“Questa è stata un’ottima prestazione e potrebbe essere una delle migliori che abbiamo fatto, oltre quella con l’Albenga – prosegue il giocatore finalese -. Il margine di miglioramento è ancora altissimo, perché ogni partita che facciamo vedo dei miglioramenti in tutti e ne sono contentissimo, anche per me stesso”.

Nei quarti di finale l’avversaria sarà la Sestrese. “Partita per partita vedremo come andrà a finire” conclude Caligaris.

leggi anche
I
In diretta
Eccellenza: il Finale vince partita e girone, Cairese sconfitta 2 a 0
buttu
Capolista
Finale, soddisfazione mister Buttu: “Per me la più bella partita di una mia squadra da quando alleno, grande merito ai ragazzi”
Cairese Vs Pietra Ligure
L'intervista
Cairese, Alberto Moraglio: “Questa sconfitta deve darci rabbia agonistica per la prossima partita”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.