Festa della mamma, Poste Italiane dedica alla ricorrenza due speciali cartoline - IVG.it
Auguri!

Festa della mamma, Poste Italiane dedica alla ricorrenza due speciali cartoline

Potranno essere acquistate negli Uffici Postali con sportello filatelico di Savona Centro, Alassio, Albenga e Cairo Montenotte

Festa della mamma cartolina Poste Italiane

Provincia. In l’occasione della festa della mamma Poste Italiane dedica a questa speciale ricorrenza, in calendario domenica 9 maggio, due colorate e animate cartoline filateliche.

“Un appuntamento speciale per ogni collezionista o per chi desidera ricordare in modo originale una giornata di festa” fanno sapere da Poste Italiane, che “vuole sostenere ancora una volta il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo”.

Le cartoline potranno essere acquistate negli uffici postali con sportello filatelico di Savona Centro, Alassio, Albenga e Cairo Montenotte, oltre che nello “Spazio Filatelia” di Torino, Milano, Genova, Trieste, Verona, Venezia, Firenze, Roma e Napoli, dove fino al 11 maggio sarà possibile chiedere l’annullo speciale rettangolare dedicato alla ricorrenza, da utilizzare esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

“La presenza femminile in provincia di Savona ha avuto un ruolo determinante nel conseguimento dei risultati legati alla sostenibilità, all’inclusione e alla parità di genere” aggiungono da Poste Italiane. Per il secondo anno consecutivo l’azienda è presente nel Bloomberg Gender Equality Index (GEI), l’indice di riferimento mondiale sulla parità di genere e ha conseguito la certificazione “Top Employer”, che seleziona in tutto il mondo “le aziende che si distinguono per le migliori politiche di gestione delle risorse umane”.

La certificazione del Top Employers Institute premia l’impegno di Poste Italiane, che ha da tempo inserito in modo strutturale le tematiche ESG (Environmental, Social and Governance) all’interno delle sue strategie aziendali “poiché promuovere una cultura di impresa inclusiva, finalizzata a conciliare lavoro e vita familiare non è soltanto un modo per investire nel capitale umano e nel futuro dell’azienda, ma rappresenta una condizione necessaria per affrontare con successo le sfide del mercato e continuare a creare valore nel tempo”.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.