Festa della Mamma, organizzato a Loano un flash mob da Fratelli d'Italia - IVG.it
Iniziativa

Festa della Mamma, organizzato a Loano un flash mob da Fratelli d’Italia

L'obiettivo è quello "di testimoniare l’attenzione nei confronti del ruolo della mamma (e non del genitore 1 o 2) e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla problematica derivante dalle separazioni tra coniugi con figli"

Generico maggio 2021

Loano. In occasione della Festa della Mamma, questa mattina Fratelli d’Italia ha organizzato un flash mob a Loano in Corso Roma sulla passeggiata nei pressi del parco giochi.

L’obiettivo di questa iniziativa, promossa dalla direzione nazionale del partito, è “di testimoniare l’attenzione nei confronti del ruolo della mamma (e non del genitore 1 o 2) colonna portante della famiglia e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla problematica derivante dalle separazioni tra coniugi con figli, tematica sulla quale è stata proposta la figura del Garante della Bigenitorialità” afferma Claudio Cavallo, commissario provinciale Fratelli d’Italia Savona.

“Ho avuto il piacere personale di incontrare un bel gruppo di amici e militanti che si sono ritrovati nell’iniziativa e provenienti di Circoli di: Alassio (Alfio Sciuto), Albenga (Alessandro Chirivì in qualità di responsabile regionale del dipartimento Famiglia e Valori non negoziabili), Borghetto Santo Spirito (Barbara De Stefani), Ceriale (Fabrizio Marabello), Loano (Massimo Zarrillo) e Pietra Ligure (Monica Piccirilli)” specifica.

“Ancora un grazie a tutti coloro che erano presenti e a chi avrebbe voluto esserci, ma per ragioni di contenimento delle presenze non ha potuto partecipare. Viva la mamma!” conclude Cavallo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.