Elezioni Rsu allo stabilimento Bormioli di Altare: Roberto Ferrero della Uiltec è il più votato - IVG.it
Rappresentanza

Elezioni Rsu allo stabilimento Bormioli di Altare: Roberto Ferrero della Uiltec è il più votato

La sigla sindacale ha ottenuto due rappresentanti sindacali unitari su sei

Stabilimento Bormioli Rocco Altare

Altare. Si sono tenute, nei giorni scorsi, le elezioni per il rinnovo della Rsu alla “Bormioli Rocco” nel polo valbormidese di Altare. L’azienda è leader nel mondo per la produzione di prodotti in vetro per la casa e per il la ristorazione.

“Ottimo il risultato conseguito dalla Uiltec Liguria che ha visto raddoppiare i propri consensi rispetto alle precedenti elezioni ottenendo due rappresentanti sindacali unitari su sei – commenta il segretario generale di Uiltec Liguria Salvatore Balestrino – In particolare evidenza lo straordinario successo del nostro delegato Roberto Ferrero che con le sue 41 preferenze (circa il 25% dei votanti) è risultato il più votato dello stabilimento. Ottimo anche il piazzamento di Roberta Briano che ha permesso l’inserimento del secondo delegato”.

“La Uiltec Liguria rivolge ai due nuovi delegati i suoi più sinceri complimenti e auguri di buon lavoro e coglie l’occasione per ringraziare tutti i lavoratori dello stabilimento Bormioli Rocco di Altare per la fiducia dimostrata alla nostra organizzazione. Un ringraziamento speciale per l’impegno costante e fattivo a Edoardo Pastorino della segreteria regionale che tanto si prodiga nel savonese.

leggi anche
Stabilimento Bormioli Rocco Altare
Esito
Elezioni Rsu stabilimento Bormioli di Altare, Filctem Cgil è il sindacato più votato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.