Estensione

Dl Sostegni, Bruzzone (Lega): “Nostro metodo funziona per Genova e per il Paese”

"Auspico un'estensione a livello nazionale della modalità operativa che ha consentito alla mia città di rialzare la testa dopo il crollo del Ponte Morandi"

Francesco Bruzzone

Genova. “La Lega c’è e con il suo buongoverno garantisce al Paese una dotazione economica che consentirà a settori, comparti e migliaia di imprenditori di tornare a riaprire e a sperare nel futuro” afferma il senatore della Lega Francesco Bruzzone in riferimento alla discussione generale del Dl Sostegni avvenuta oggi in Senato.

“Auspico un’estensione a livello nazionale di quella modalità operativa che ha consentito alla mia città, alla mia regione, di poter rialzare la testa dopo la tragedia del crollo del Ponte Morandi: efficienza, fondi ben impiegati, progetti adeguati alle necessità, zero sprechi. Quello che molti chiamano ‘metodo Genova’, noi lo chiamiamo ‘metodo Lega’: con questo decreto legge diventano realtà misure come l’esenzione per alberghi, bar, ristoranti del versamento della prima rata Imu o la proroga dell’esenzione della Cosap e della Tosap” continua.

“Stop agli sperperi dei monopattini e dei banchi a rotelle: con la Lega al governo la differenza è evidente e comunità e territori sanno che le loro istanze sono finalmente al centro della ripartenza del Paese” conclude.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.