NovitÀ

Covid, all’hub vaccinale di Tovo San Giacomo al via alle prenotazioni su base volontaria

Una possibilità per chi rientra nella fascia d'età tra i 18 e i 59 anni. Le prenotazioni verranno effettuate direttamente in farmacia, mentre il vaccino che verrà inoculato sarà AstraZeneca

vaccino pfizer

Tovo San Giacomo. Sono due le importanti novità che riguardano la campagna vaccinale presso il Punto Vaccinale Territoriale (PVT) a Tovo San Giacomo.

“Innanzitutto – scrive il sindaco Alessandro Oddo su facebook – chi, di età fra i 18 ed i 59, su base volontaria, volesse vaccinarsi al PVT Valmaremola con AstraZeneca, dovrà prenotarsi esclusivamente presso le farmacie di Tovo, Gustenice e Magliolo domani o dopodomani (21 e 22 maggio). La vaccinazione sarà effettuata fra lunedì e mercoledì”.

“Altra importante novità – spiega il primo cittadino – dalle 23 del 27/5 (dal portale della Regione Liguria) si potrà prenotare i vaccini Pfizer anche al PVT Valmaremola per chi, sulla base del calendario della Regione Liguria (quindi dai 45 anni in su e dal 28/05 anche dai 40 anni), avrà la possibilità di vaccinarsi. La prenotazione avverrà dal giorno successivo anche attraverso i soliti canali (numero verde, centri CUP, portale internet e farmacie)”.

Generico maggio 2021

“Ma attenzione – conclude Oddo – queste categorie di persone potranno già da lunedì 24/5 e solo nelle farmacie di Tovo, Giustenice e Magliolo fare una pre-prenotazione: saranno poi i farmacisti ad inserirli nel portale e calendarizzare il vaccino nel PVT di Tovo San Giacomo”.

leggi anche
Generica
Per tutti
Covid, nuovo punto vaccinale al Salone delle Feste di Tovo: prenotazioni in farmacia
Generica
Tutto esaurito
Covid, AstraZeneca “a ruba” nel punto vaccinale di Tovo: prenotazioni esaurite in poche ore

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.