Parola al ds

Cairese, Matteo Giribone: “Abbiamo avuto più occasioni noi, ma alla fine è un punto guadagnato”

"A noi andava bene anche un pareggio, finora abbiamo raccolto un bottino soddisfacente"

Cairo Montenotte. La Cairese ha disputato una gara più che positiva, ma dopo aver subito il pareggio sul finire del primo tempo, si è trovata in svantaggio a metà ripresa. Solamente nel recupero, grazie ad un gol di Saviozzi, è riuscita ad evitare la sconfitta in pieno recupero: con l’Albenga è finita 2 a 2.

Un punto guadagnato o due punti persi? Il direttore sportivo Matteo Giribone commenta così: “C’è stato un momento che erano due punti persi, perché obiettivamente la Cairese ha avuto più occasioni. L’Albenga è stata brava perché ha sfruttato due nostre ingenuità: sul primo gol potevamo sicuramente far meglio, il secondo è stato un rigore che non si deve fare. Per cui erano immeritatamente in vantaggio, ma il calcio è questo. L’Albenga è una squadra che ha qualità e, anche se ci speravamo, un pareggio al novantaquattresimo vuol dire che è un punto guadagnato. Anche perché a noi andava bene anche un punto”.

Otto punti in quattro giornate per i valbormidesi. “Un bottino soddisfacente anche se magari oggi potevamo prendere qualcosa in più, però va benissimo. Sono partite tirate, partite secche. Adesso abbiamo il Varazze e il Finale – conclude Giribone -, cercheremo sicuramente di entrare nelle prime quattro perché è il nostro obiettivo minimo, poi vediamo la posizione“.

leggi anche
Cairese
In diretta
Eccellenza: la riprende Saviozzi allo scadere, 2 a 2 tra Cairese e Albenga
Cairese Vs Campomorone
Post partita
Cairese-Albenga, Mario Benzi: “I ragazzi corrono e giocano a calcio, c’è voglia di fare bene”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.