Baia Alassio, un'amichevole a scopo benefico col Sona di Douglas Maicon ed Enrico Ruggeri - IVG.it
Allo stadio ferrando

Baia Alassio, un’amichevole a scopo benefico col Sona di Douglas Maicon ed Enrico Ruggeri

Il ricavato dalle donazioni verrà interamente devoluto alla locale Croce Bianca

Alassio stadio Ferrando

Alassio. Mercoledì 2 giugno alle ore 20 andrà in scena una partita amichevole tra Baia Alassio e Sona Calcio presso lo stadio comunale Sandro Ferrando.

Tra le fila della squadra veronese, che milita nel campionato di Serie D, scenderanno in campo due personaggi molto noti: il calciatore eroe del triplete interista Douglas Maicon ed Enrico Ruggeri, uno degli artisti più importanti del panorama musicale italiano. Nelle file del Sona milita anche un ex professionista quale Paolo Hernán Dellafiore.

La partita sarà a scopo benefico, con il ricavato che verrà interamente devoluto alla pubblica assistenza Croce Bianca Alassio. Un piccolo gesto di riconoscimento ai militi, per tutto quello che hanno fatto in questo terribile anno e mezzo. La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid vigenti, con la possibilità di presenza del pubblico fino al 25% della capienza massima.

Per l’accesso alla struttura, si richiede una donazione a partire da 10 euro, a seguito della quale verrà inviato un tagliando di ingresso. Non sarà consentita la donazione presso il campo sportivo, nelle ore che precederanno l’evento. Il 2 Giugno sarà, oltre che la Festa della Repubblica, una festa di sport, spettacolo, amicizia e condivisione.

È possibile donare in due modi: tramite bonifico sul conto corrente dell’associazione all’Iban IT07E0306909606100000176170 con causale nome, cognome e numero di telefono, oppure prendendo appuntamento tramite i canali indicati nella locandina.

Baia Alassio e ASD Sona Calcio

La locandina dell’evento

leggi anche
  • Serata di festa
    Giacomo Aicardi, Associazione Giovani Alassio: “Un piccolo gesto per ricompensare l’enorme impegno della Croce Bianca”
    Giacomo Aicardi
  • Campione senza tempo
    Baia Alassio-Sona, Maicon in esclusiva: “Sempre bello giocare, spero di aver divertito il pubblico sugli spalti”
    amichevole tra Baia Alassio e Sona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.