Servizio

Aperte le iscrizioni all’Estate Ragazzi 2021 presso l’Oratorio Salesiano Don Bosco Varazze

Possono partecipare tutti i bambini dai 4 ai 12 anni; fino ai 6 anni sono previste attività mirate

Generico maggio 2021

Varazze. Anche quest’anno, come da tradizione, per fornire un servizio completo alle famiglie di Varazze durante le vacanze scolastiche estive, dal 14 giugno al 10 settembre 2021, nell’Oratorio Salesiano Don Bosco di Varazze si terrà l’Estate Ragazzi, organizzata e curata della Società dell’Allegria, un’impresa sociale nata lo scorso anno, all’interno della locale realtà salesiana, con lo scopo di valorizzare lo stile educativo del Santo dei giovani.

Nell’Estate Ragazzi 2021, come da consuetudine, si alterneranno diverse proposte educative, dai laboratori alle classiche settimane a squadre, fino alle ormai tradizionali attività di “Varazze All Sport”.

“Lo scorso anno – dicono gli organizzatori della Società nata da tre animatori salesiani cresciuti nell’oratorio Don Bosco di Varazze, che hanno fatto dell’educazione la loro missione – nonostante le norme sanitarie imposte, l’evento è stato un grande successo. L’intenzione è riproporre quest’anno un Estate Ragazzi altrettanto spettacolare, adattandoci con estrema attenzione alle norme anti Covid-19, che regolano il centro. Il nostro obiettivo è quello di crescere i bambini affidateci come buoni cristiani e onesti cittadini: Ragione, Religione, e Amorevolezza, sono gli strumenti della nostra azione educativa”.

All’Estate Ragazzi di Varazze possono partecipare tutti i bambini dai 4 ai 12 anni (seconda media finita). Per i bambini dai 4 ai 6 anni sono previste attività mirate, che si adattano maggiormente alle abitudini tipiche di questa età. Per informazioni contattare Giorgia al numero 3485828476.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.