Avanti così

Albenga, soddisfazione mister Grandoni: “Obiettivo minimo raggiunto con una giornata di anticipo, siamo contenti”

Si dimostra sereno e rilassato il mister degli ingauni, formazione che adesso cercherà di migliorare la propria clasifica contro la Genova Calcio

Finale Ligure. È stato match d’alta classifica allo stadio Felice Borel, una partita a tratti bloccata e a momenti divertente terminata con il risultato di 1-1. Un pareggio che alla fine ha fatto felice entrambe le formazioni, qualificate alla fase successiva e protagoniste di prestazioni comunque positive.

Per quanto riguarda l’Albenga a fare il punto ci ha pensato mister Grandoni, tecnico determinato che si è detto soddisfatto dalla gara disputata dai suoi: “Dopo aver esordito con una sconfitta non pensavamo di poterci qualificare addirittura una giornata prima della fine del campionato, siamo contenti”.

In seguito è poi arrivato un commento relativo al prossimo impegno, match che vedrà la Genova Calcio sfidare all’Annibale Riva proprio la compagine ingauna, pronta a dare battaglia per migliorare la propria classifica secondo le parole del proprio mister.

Successivamente un pensiero rivolto ai tifosi albenganesi, giunti a Finale nonostante le restrizioni intonando cori e sventolando bandiere bianconere: “I nostri supporter dal primo momento sono sempre stati presenti, li ringraziamo, ci rendono contenti”.

Infine sono poi arrivati i complimenti per gli avversari, squadra schierata in campo in maniera egregia e capace di proporre un buon calcio, puntando soprattutto sulla fase difensiva.

Domenica prossima allora sarà Albenga-Genova Calcio, una sfida importante per decidere il piazzamento finale di entrambe le squadre. Successivamente spazio ai quarti, questo per un campionato di Eccellenza che, a breve, entrerà davvero nel vivo.

leggi anche
Generico maggio 2021
6ª giornata
Eccellenza, al Borel Finale e Albenga si dividono la posta in palio: 1-1 il risultato finale
Pietra Vs Finale
Sesta giornata
Eccellenza: il Pietra Ligure segna le prime due reti e pareggia con la Genova Calcio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.