Improprio

Albenga, la segnalazione di Max Biovi: “Bidoni dell’immondizia occupano un parcheggio per disabili”

Albenga. Nuova segnalazione di Max Biovi, da tempo impegnato nel far emergere tutte le difficoltà che vive un disabile nel suo quotidiano.

Questa volta l’attenzione si va a concentrare su una vicenda “apparentemente piccola, ma che per un disabile rappresenta un ulteriore difficoltà: un parcheggio adibito ai disabili occupato dai bidoni della raccolta differenziata”.

Spiega sconsolato Max Biovi: “Io alzo le mani e mi arrendo davanti a queste cose. Se non insegni fin da piccolo l’attenzione alle persone che sono disabili poi ti ritrovi con adulti, in questo caso gli operatori della raccolta differenziata della città di Albenga, che senza riflettere e senza alcuna sensibilità occupano un parcheggio a noi adibito con i bidoni dell’immondizia. Non credo sia responsabilità del Comune, ma immagino si tratti di una distrazione davvero poco giusta nei nostri confronti, dell’azienda che si occupa di raccolta rifiuti”.

“Sono scelte che rendono più difficile la nostra vita di disabili. Ho informato il Comune e auspico che provvedano al più presto alla rimozione dei bidoni situati in via Trieste davanti al supermercato Conad, “conclude Max Biovi.

Interpellato in merito, l’assessore all’ambiente Gianni Pollio ha commentato: “Verificheremo la segnalazione e, se esiste questo problema, lo risolveremo”.

leggi anche
Albenga Bidoni Parcheggio Disabili
Controllo
Bidoni su un parcheggio per disabili ad Albenga, l’assessore Polio risponde alla segnalazione: “Scarso senso civico”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.