Sabato

Albenga, Fratelli d’Italia allestisce un gazebo in piazza del Popolo

"Un'occasione di confronto"

Roberto Tomatis FdI

Albenga. “Abbiamo organizzato per sabato mattina in piazza del Popolo un gazebo. L’iniziativa vuole tendere a mettere sempre di più in contatto i simpatizzanti di Fratelli d’Italia con le idee, le proposte e le persone che a livello locale rappresentano il nostro movimento”. A comunicarlo è il consigliere comunale di Albenga e neo iscritto a Fratelli d’Italia Roberto Tomatis.

“Un’occasione per scambiarci opinioni, confrontarci e portare avanti insieme le proposte di legge del partito a livello nazionale che sabato i cittadini potranno firmare e che presenteremo nel gazebo”.

“Sono quattro – spiega Tomatis – L’elezione diretta del presidente della Repubblica, l’abolizione dei senatori a vita, l’introduzione di un tetto alle tasse nella Costituzione e la supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo”.

“Non solo firme sulle proposte – conclude – ma anche occasione per iscriversi al partito che prosegue la campagna di tesseramento. Con queste iniziative sul territorio intendiamo aprire sempre più le porte al confronto ed è importante che i cittadini che simpatizzano per un movimento politico abbiano occasioni per dialogare con i loro rappresentanti sul territorio”.

leggi anche
Incontro in Regione Roberto Tomatis
New entry?
Albenga, Roberto Tomatis e Bruno Robello pronti a entrare in Fratelli d’Italia
Roberto Tomatis - consigliere PdL Albenga
"transizione politica"
Albenga, Roberto Tomatis lascia la Lega ed entra in Fratelli d’Italia
Generica
Adesione
Albenga, gazebo di Forza Italia in viale Pontelungo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.