Più spazio

Albenga, dal consiglio comunale via libera all’ampliamento dell’area di servizio “Ceriale Nord”

La delibera è stata approvata con voto favorevole di 13 consiglieri

autogrill
Foto d'archivio

Albenga. Durante la riunione del consiglio comunale di Albenga svoltasi nella serata di ieri, lunedì 24 maggio, è stata votata la delibera relativa alla prosecuzione dell’iter per l’ampliamento dell’area di servizio “Ceriale Nord”.

Spiega il sindaco Riccardo Tomatis: “Questa delibera è la prosecuzione dell’iter necessario per la realizzazione dell’intervento di ampliamento, riqualificazione e ammodernamento dell’area di servizio di Ceriale Nord dell’A10 che prevede un autoparco con stalli di sosta per 79 autotreni. Realizzando quest’opera si limiterà una delle problematiche segnalate da molti cittadini specie nel periodo del commercio florovivaistico: quello del transito e della sosta dei tir nella nostra area urbana. Inoltre i conducenti di questi mezzi avranno un’area attrezzata adeguatamente dove sostare e poter utilizzare i servizi che vi saranno realizzati”.

La delibera è stata approvata con voto favorevole di 13 consiglieri. I consiglieri di minoranza Minucci e Tomatis si sono astenuti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.