Come fare

Albenga, aperte le iscrizioni al campo solare

Le modalità di presentazione moduli per l’iscrizione

campo solare albenga
Foto d'archivio

Albenga. Partono oggi le iscrizioni al campo solare di Albenga.

Afferma l’assessore ai servizi sociali Marta Gaia: “Nonostante le difficoltà legate al Covid abbiamo deciso di riattivare il campo solare che quest’anno prevede anche l’attività balneare, al fine di dare una risposta alle famiglie nelle quali i genitori, lavorando, non troverebbero uno spazio dove collocare i bambini. Ci saranno tante attività legate alla conoscenza del territorio e del nostro mare e divertimento assicurato per tutti i bambini e i ragazzi che parteciperanno”.

Il progetto, rivolto a un numero massimo di 50 bambini (per ogni turno) dai 4 ai 13 anni, è diviso in due turni, il primo dal 5 al 30 luglio e il secondo dal 2 al 31 agosto. L’organizzazione del servizio prevedere la suddivisione dei bambini/ragazzi in gruppi di fasce di età omogenee.

Le iscrizioni saranno aperte a partire da oggi, venerdì 21 maggio e si chiuderanno il 4 giugno 2021. I moduli per la presentazione delle stesse potranno essere scaricati dal sito del Comune di Albenga, dalla pagina Facebook o ritirati presso l’ufficio politiche sociali in viale Martiri della Libertà, piano secondo, atrio antistante all’ascensore, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00).

Modalità di presentazione moduli per l’iscrizione: tutti i giorni via telematica alll’indirizzo protocollo@pec.comune.albenga.sv.it (l’indirizzo PEC dell’Ente riceve anche da indirizzi non Pec); tramite domanda cartacea che potrà essere consegnata entro e non oltre il giorno 4 giugno 2021 all’ufficio protocollo del Comune in piazza San Michele 17, al piano terra, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

L’ufficio servizi sociali è a disposizione per ogni ulteriore informazione al numero 0182.5685221/231/239.

leggi anche
Campo solare Albenga
Al via
Parte il campo solare ad Albenga, l’assessore Gaia: “Ancora più valore dopo i mesi trascorsi in casa”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.