Doppia veste

Albenga, anche il sindaco Tomatis tra i medici vaccinatori

"Sono molto soddisfatto per come sta procedendo la campagna di vaccinazione"

Riccardo Tomatis medico vaccino generica

Albenga. Sono riprese a pieno regime le vaccinazioni Anti-Covid eseguite dai medici di famiglia presso la Sala San Carlo messa a disposizione dal Comune di Albenga e dalla Fondazione Oddi.
Nella sola giornata di oggi sono state inoculate 235 dosi di vaccino Janssen della Johnson & Johnson che non prevedono alcun richiamo.

Tra i 4 medici vaccinatori oggi c’era anche il sindaco di Albenga dott. Riccardo Tomatis che afferma: “Il vaccino Janssen prevede una sola dose e permette a chi lo riceve di ottenere il Green Pass ( cioè il passaporto sanitario legato al SARS-CoV-2 previsto dal decreto riaperture, con il quale è possibile spostarsi sul territorio nazionale, anche nelle zone arancioni e rosse, oppure viaggiare all’estero nei Paesi che riconoscono il pass nazionale).

Oggi presso l’auditorium San Carlo sono state vaccinate 235 persone con un’ottima organizzazione che ha visto un flusso costante di pazienti nessuno dei quali ha avuto reazioni avverse a rapida insorgenza.

“Sono molto soddisfatto per come sta procedendo la campagna di vaccinazione ad Albenga e ci tengo a ringraziare il personale infermieristico, i volontari e le pubbliche assistenze presenti che hanno permesso un’organizzazione ottimale” ha concluso il sindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.