Situazione

Alassio, l’assessore Giannotta in visita all’asilo nido “Piccolo Principe”

​L'occasione per fare il punto su opere di ordinaria e straordinaria manutenzione di cui la struttura inizia ad avere bisogno

Franca Giannotta Piccolo Principe

Alassio. L’assessore alle politiche sociali di Alassio Franca Giannotta ha fatto visita all’asilo nido “Piccolo Principe”.

“L’emergenza sanitaria e le misure che sono state adottate sono state ben recepite e non ha tolto loro la curiosità, il sorriso soprattutto ora che possono finalmente, con le dovute precauzioni, stare insieme, è stato bello vederli giocare, vedere le iniziative in cui vengono coinvolti e come trascorrono la loro giornata all’interno della struttura o nel giardino attiguo”.

Ma non sono tutte “rose e fiori” come si dice. “L’obiettivo della visita – aggiunge Giannotta – è stato infatti quello di toccare con mano alcuni problemi che richiedono l’intervento dell’amministrazione”.

Accompagnata dalla funzionaria delle politiche sociali, Ivana Sirtori, l’assessore ha infatti preso visione dei piccoli e grand interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che dovranno essere effettuati quanto prima.

“Ne parlerò subito con gli uffici – la conclusione di Giannotta – per stabilire un piano di intervento compatibile con le esigenze della struttura e le risorse comunali”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.