Varazze, via al concorso pubblico per l'assunzione di agenti della polizia locale - IVG.it
Organico

Varazze, via al concorso pubblico per l’assunzione di agenti della polizia locale

Il 22 aprile si terranno le prove scritte

polizia locale varazze

Varazze. Il 22 aprile si terranno a Varazze le prove scritte relative al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di agenti della polizia locale.

“Seppur tra mille difficoltà, legate alle normative e prescrizioni relative all’attuale pandemia – spiegano dal Comune – l’amministrazione ha bandito e stabilito l’inizio delle procedure concorsuali per l’assunzione di agenti di polizia locale. Il comandante Vercesi, interpellato, ha espresso soddisfazione poichè potrà contare su forze fresche che andranno a rinforzare l’attuale organico che (nel tempo aveva subito numerose defezioni) e contestualmente attingere dalla graduatoria del personale da assumere a tempo determinato in previsione della prossima stagione estiva”.

Interviene il vice sindaco Luigi Pierfederici: “Esprimo un particolare ringraziamento a tutto lo staff dell’ufficio personale che si è prodigato ad effettuare tutte le verifiche relative ai requisiti dei circa 200 partecipanti nonché a reperire le sei sedi concorsuali e predisporre tutto il protocollo di sicurezza previsto dalle norme vigente in materia di Covid 19”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.