Morte naturale

Trovato in casa privo di vita a Cairo: si tratta di Andrea Settembrini

Da mercoledì non si avevano notizie di lui: una vicina ha lasciato l'allarme. Era molto conosciuto in Valbormida

Generica

Cairo. E’ stato trovato, questo pomeriggio poco prima delle 16, un 51enne di Cairo privo di vita nella propria abitazione.

A lanciare l’allarme una vicina di casa che non ha avuto più notizie di lui da mercoledì. Sono così scattate le ricerche dell’uomo da parte del personale medico e dei vigili del fuoco.

Al momento non si conoscono ancora le cause del decesso: sarà il medico legale a stabilirle.

Aggiornamento ore 18:

Il medico legale ha accertato le cause del decesso di Andrea Settembrini, classe 1970, trovato senza vita nella sua abitazione di via Pighini. Si tratta di cause naturali.

A dare l’allarme, oggi, una vicina di casa e alcuni amici, che non avevano sue notizie da alcuni giorni. A destare il sospetto, oltre alla sua assenza, i messaggi inviatigli e non visualizzati su WhatsApp, per questo è partita la segnalazione alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Una volta aperta la porta di casa è stato rinvenuto il cadavere dell’uomo.

Molto conosciuto a Cairo e in Val Bormida, persona simpatica e gioviale, nonostante le difficoltà della vita, attualmente era disoccupato e stava per terminare il servizio di Lsu al Comune di Carcare.

I funerali si terranno martedì 6 aprile alle ore 15 presso il cimitero di Cairo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.