Al via

Trasporti, dall’1 maggio ripartono i “treni del mare” tra Liguria e Piemonte

Lunedì ripartono anche i collegamenti tra Lombardia e levante ligure

treno regionale

Liguria. Da lunedì primo maggio, oltre ai collegamenti ferroviari tra Lombardia e Liguria, ripartono anche i “treni del mare” tra Liguria e Piemonte. Nello specifico, la tratta interessata è quella tra Torino, Savona e il ponente ligure.

Quest’anno l’inizio del servizio aggiuntivo è stato anticipato di un mese. Infatti, nel 2020 il primo “treno del mare” è partito il 6 giugno. Alcuni treni si fermeranno nella stazione di Savona, altri proseguiranno fino ad Albenga o Imperia e saranno presenti al sabato, alla domenica e nei giorni festivi e il venerdì due treni in più al pomeriggio tra Savona e Torino Porta Nuova.

L’incremento del numero di treni riguarda il periodo primaverile ed estivo, inizia da sabato 1 maggio e termina domenica 12 settembre, salvo modifiche legate all’emergenza sanitaria al momento non prevedibili, e include 2 treni aggiuntivi il venerdì, 5 treni il sabato, 11 treni la domenica e festivi. Sono inoltre previsti 2 treni in più anche giovedì 24 giugno in occasione della festa patronale di Torino.

Più informazioni
leggi anche
Sedi istituzionali e palazzi e piazze simbolo della città
Collegamento
Trasporti, dal 1^ maggio rientrano in servizio i “treni del mare” tra Lombardia e Liguria
Autobus Flixbus
Novità
Turismo, da Torino alla Riviera delle Palme con Flixbus

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.